Tommaso Trussardi: Il flirt con una ex gieffina fa impazzire il gossip! Ma sono solo supposizioni

02 Agosto 2023   15:12  

Dopo l'addio a Michelle Hunziker, il noto imprenditore Tommaso Trussardi è finito al centro del gossip per un possibile flirt con una ex concorrente del Grande Fratello. Le voci sono nate dopo che il 40enne è stato fotografato in compagnia di Dayane Mello durante un evento a Paestum.

Nello scatto social, la modella appare insieme al cane di Trussardi, Odino, e questa vicinanza ha scatenato le supposizioni sulla loro presunta relazione. Inoltre, una foto nel backstage mostra Tommaso che tiene in braccio Dayane, alimentando ulteriormente i rumors.

Tuttavia, al momento si tratta solo di speculazioni, poiché entrambi hanno dichiarato di essere single e sui social non hanno lasciato alcun indizio riguardo a una possibile liaison. Nonostante il feeling tra i due sia evidente, non ci sono prove concrete di una relazione romantica.

Dopo la fine della sua storia con Michelle Hunziker, Tommaso Trussardi è stato visto in compagnia di altre donne, ma solo come amici senza alcun coinvolgimento sentimentale. L'ex marito della conduttrice televisiva ha mantenuto la sua riservatezza, preferendo condividere sui social solo momenti legati alla sua attività nella casa di moda di famiglia e la sua passione per le automobili e le corse.

Sul fronte sentimentale, Dayane Mello ha avuto diverse relazioni nel passato, incluso un legame con il modello Stefano Sala, con il quale ha avuto una figlia di nome Sofia. Tuttavia, attualmente si considera single e si dedica alla sua carriera di top model.

Nonostante i pettegolezzi, Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker sembrano mantenere un rapporto amichevole, soprattutto per il bene delle loro figlie Sole e Celeste. La coppia ha dimostrato di essere in sintonia anche nella gestione del loro levriero di famiglia, Odino.

In conclusione, le voci sul presunto flirt tra Tommaso Trussardi e Dayane Mello restano al momento solo speculazioni, e entrambi continuano a essere riservati sulla loro vita sentimentale. I follower sono comunque attenti a cogliere eventuali nuovi indizi che possano svelare la verità sulla loro relazione.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore