Tonia Sotiropolou, ecco la nuova 'Bond girl' (FOTO E VIDEO)

La modella in "Skyfall"

10 Aprile 2012   12:00  

"Skyfall", la nuova pellicola che avrà per protagonista l'agente 007 James Bond, avrà un cast pieno di bellissime 'Bond Girls'. Come se non bastassero le presenze delle splendide Naomie Harris e Bèrènice Marlohe, ecco aggiungersi anche la modella greca Tonia Sotiropoulou (foto). La notizia è stata annunciata da lei stessa attraverso Facebook: "Cari amici vi annuncio ufficialmente che ho avuto una parte nel nuovo film di James Bond! Sto andando in Turchia, grazie a tutti per il vostro affetto e supporto. Questo è il giorno più felice della mia vita", ha scritto.


Tania Sotiropoulou è partita quindi alla volta di Istanbul dove si fermerà per qualche giorno a girare due o tre scene. Inizialmente, la modella greca doveva interpretare il ruolo della 'Bond Girl' Sévérine (poi toccato in sorte alla Marlohe) ma, nonostante il cambio di programma, il direttore casting è rimasto talmente impressionato dalla sua bellezza da volerle comunque dare una parte. A giudicare dalle foto e dal video qui in basso, effettivamente, è difficile dargli torto. 


Intervistata dalla stampa greca, Tania Sotiropoulou ha dichiarato: "Mi sento molto fortunata e ringrazio i miei amici, la mia famiglia e tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno sempre supportato darò il mio meglio. Sono orgogliosa perché farò qualcosa anche per fare pubblicità alla Grecia".


Dunque, la 23esima pellicola della saga incentrata sul personaggio di James Bond, potrà contare su tre 'Bond Girls' di primissimo piano oltre che su Daniel Craig (confermato nel ruolo del protagonista), Judi Dench, Ralf Fiennes, Javier Bardem e Rhys Ifans. "Skyfall", diretto da Sam Mendes, uscirà nelle sale italiane il 9 novembre prossimo.


Nell'attesa, godiamoci foto e video di Tonia Sotiropolou, la nuova 'Bond Girl'.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore