Torna a piedi dal concerto, 18enne investito da un'auto tra Scurcola ed Avezzano: è grave

02 Settembre 2014   13:37  

Era andato a sentire in concerto il suo idolo Clementino, esibitosi a Scurcola Marsicana in occasione della festa patronale, e mentre tornava verso casa è stato investito da un'auto.

Il giovane, un 18enne di Avezzano, a conclusione dell'esibizione del popolare rapper napoletano aveva cercato senza successo un passaggio per tornare a casa, cosicché aveva deciso incurante della distanza di tornare a casa a piedi.

Mentre procedeva a passo svelto lungo il ciglio della Tiburtina, tuttavia, il tremendo imprevisto: un'auto, non avvedendosi della sua presenza, lo ha investito e scaraventato a terra. I due occupanti della vettura sono subito scesi per sincerarsi delle condizioni del ragazzo, prestandogli i primi soccorsi e chiamando il 118, che ha a sua volta provveduto a trasportare in ospedale il giovane insanguinato e dolorante, a causa di numerosi traumi ad arti e costato.

Il 18enne è tuttora ricoverato in gravi condizioni presso il reparto di Rianimazione dell'ospedale del capoluogo marsicano, e la sua prognosi non è ancora stata sciolta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore