Torna domani a Penne "La notte in Bianco"

08 Agosto 2014   11:48  

Torna anche quest'anno "La Notte in Bianco", evento giunto alla quarta edizione che si terra' nel centro storico di Penne domani a partire dalle ore 18:00, organizzato dall'Associazione AltiNumeriDeiBassiFondi. Scopo della manifestazione e' la promozione e la valorizzazione della citta' di Penne, per far conoscerne storia, arte e tradizioni a tutti i suoi visitatori.

L'accoglienza ai turisti sara' offerta da Wolftour Srl, Tour Operator e Agenzia di Viaggi locali, con attivo anche un punto di noleggio Mountain Bike ed E-Bike.

Il centro storico si animera' con intrattenimenti di vario genere: musica live, jam session, teatro, danza, esposizioni, cinema, sport, animazioni per grandi e piccini. Musica, animazione di strada, artigianato, teatro ed enogastronomia saranno quindi i temi portanti dell'evento.

Punte di diamante della manifestazione di quest'anno saranno lo street food con stand di prodotti locali di qualita' e l'esibizione di Antonio Sorgentone, artista che si esibira' alle ore 24 in Piazza San Francesco. Per gli organizzatori si tratta di una notte indimenticabile nel suggestivo centro storico di Penne citta' d'arte. Ovviamente, e' gradito l'abito bianco. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore