Torna la Notte dei Saldi: 70 negozi aperti e corso Vittorio diventa isola pedonale

Evento in concomitanza con la Sagra di Sant'Antonio

02 Luglio 2014   10:43  

Dopo il successo della scorsa edizione, il bis era pressoché d'obbligo, ed anche stavolta i commercianti del centro di Montesilvano si preparano ad inaugurare in grande tile i tradizionali saldi estivi.

Su iniziativa della Confesercenti, in collaborazione con l'associazione "Montesilvano nel cuore" ed il patrocinio del Comune, dalle 20 di venerdì 4 luglio alle 2 del 5 tornerà a svolgersi lungo corso Umberto (per l'occasione adibito ad isola pedonale), nel tratto che va da via Ruffilli a viale Aldo Moro, la Notte dei Saldi, con circa 70 negozi aperti.

L'evento si svolgerà in concomitanza con la Sagra di Sant'Antonio, giunta al suo quinto anno, in modo che, dal momento che i saldi inizieranno ufficialmente a partire dalla mezzanotte, i clienti decidano di cenare presso gli stand gastronomici per poi andare alla ricerca di occasioni vantaggiose.

Lo scorso anno, l'iniziativa vide la partecipazione di circa 30.000 persone, che potranno inoltre contare su apposite aree parcheggio e su bus navetta che collegheranno corso Umberto ai Grandi Alberghi, al fine di consentire anche ai turisti di poter prendere parte all'evento.

"Intraprendere iniziative del genere è pressoché d'obbligo, in questi tempi di crisi" - ha affermato il direttore della Confesercenti - "prima di tutto per consentire ai commercianti di vendere, ma anche per far comprendere ai montesilvanesi che per fare buoni acquisti non ci si deve necessariamente recare in grandi centri commerciali".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore