Totti a Le Iene: ' Non rinuncerei mai al sesso con Ilary'

Clamorose dichiarazioni del 'Pupone'

21 Aprile 2010   10:36  

Tutti gli amanti del calcio (si ostinano a chiamarlo così) avranno sicuramente saputo del gesto del pollice verso fatto da Totti dopo che la Roma, domenica scorsa, ha vinto il derby con la Lazio. In un Paese normale una fesseria del genere sarebbe dovuta passare sotto silenzio, ma in Italia diventa l'argomento principale di discussione.


Quindi ecco "Le Iene" scomodarsi per andare a chiedere al 'Pupone' i motivi profondi di questa sua scellerata azione. Lui, come sempre, risponde che è stata solo una goliardata, e poi ammonisce subito l'ex compagno di squadra Cassano, il quale "domenica deve stare buono". Come poteva mancare, poi, un pensiero alla sua compagna (nonchè conduttrice del programma) Ilary Blasi? Prima parla di lei da un punto di vista professionale: "L'ho cresciuta bene, visto come è migliorata? Mica era così prima", dopo entra nell'intimità della coppia: "Un mese di astinenza per lo scudetto? Mai!".


Totti non disdegna neanche di regalarci una piccola chicca a proposito del dopo derby in casa sua, quando la moglie lo ha bacchettato: "Certo che non hai fatto niente te! Era meglio che non giocavi!". Infine, capitolo nazionale, ed il capitano della Roma si trasforma in ct per un giorno dando la probabile formazione: "Buffon, Zambrotta, Nesta, anche se non ci va...vabbè, levo Nesta e metto Cannavaro, Chiellini, Grosso, De Rossi, Pirlo, Camoranesi, Di Natale, Toni e Iaquinta".


Mai sentito intervista più inutile.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore