Tour operator Giocamondo cerca personale per centri vacanza, opportunità di lavoro per 300 persone

29 Marzo 2016   12:49  

Opportunità di lavoro, per tanti abruzzesi, arrivano ora dal turismo.

Ad aprire le porte a possibili prospettive occupazionali è Giocamondo, tour operator nazionale che ha avviato anche in Abruzzo e, in particolare, a Pescara, una selezione per individuare il personale (indicativamente circa 300 persone), che sarà impiegato durante tutto il periodo estivo nei propri centri vacanza per ragazzi.

Le figure ricercate sono molteplici: dall’animatore socio-educativo all’accompagnatore viaggi e al segretario. Si cercano, inoltre, figure specializzate come medici e infermieri laureati, con iscrizione all’albo professionale e laureati in scienze motorie.

Per coloro che parlano bene la lingua inglese o spagnola sarà possibile lavorare anche nei soggiorni studio in Europa. Per tutte le figure professionali si richiede l’età minima di 20 anni e la disponibilità a risiedere nei Centri Vacanza per un periodo mimino di 2 settimane nel periodo tra giugno e settembre. In questa prima fase si procederà ad una preselezione con gli interessati che potranno inviare il proprio curriculum aggiornato all’indirizzo e-mail hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto il ruolo e la regione di residenza (visto che potranno essere selezionate anche persone di altre regioni). A fine aprile (il 28 ed il 29, salvo variazioni) sono previste, a Pescara, due giornate di formazione e selezione del personale (dopo le preselezioni attraverso i curricula).

Nel dettaglio, le offerte di lavoro riguardano le seguenti figure: animatore socio educativo (predisposizione a svolgere attività a contatto con ragazzi e bambini), Group leader (accompagnatore soggiorni studio all’estero con ottima conoscenza della lingua inglese), istruttore sportivo (con laurea in scienze motorie), segretario; medico, infermiere. Le persone che verranno selezionate potranno andare a lavorare nelle diverse strutture Giocamondo in Abruzzo (Roccaraso), oppure nelle Marche (Grottammare, Altidona, Pesaro/Urbino), in Umbria (Cascia e Norcia), o all’estero (Inghilterra e Spagna) e verranno scelte in relazione anche a profili e competenze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore