Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è tornato davvero il sereno

02 Ottobre 2012   18:19  

Tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è veramente tornato il sereno.

La fotografia, pubblicato da Chi nel numero di questa settimana, spazza via gli ultimi dubbi.

Non erano balle quelle raccontate da Raffaella ai microfoni di Verissimo:

In realtà quello che abbiamo deciso e che tu hai letto è di vederci non come due personaggi pubblici, ma come due genitori che tutelano la propria creatura. Non gli do nessuna colpa, sarà colpa dell’età, di tanti fattori esterni, ma sono certa che una seconda possibilità bisogna darla a chiunque. Mario sarà lì con me quando nascerà il bambino. Spero in futuro di averne un altro, sempre con lui.

Sono cambiate molte cose da quando lei, in pieno Europeo, dichiarò di portare in grembo il primo figlio dell’attaccante della Nazionale...e SuperMario invocò la prova del DNA, mandando su tutte le furie il fratello di Raffaella, Francesco Fico.

Trovo vergognosa la richiesta dell’esame del Dna da parte di Mario Balotelli. Hanno provato anche a farci cambiare idea sulla nascita del bimbo ma il nascituro verrà alla luce. Mario sa bene che il figlio è suo. Loro avevano un progetto. Il figlio è voluto. Soprattutto da Mario e ripeto: lo sa molto bene.

Il dramma familiare ha occupato gran parte dei rotocalchi di quest’estate.

Per fortuna tutta carta straccia ora che fra il calciatore del Manchester City e la bella napoletana è scoppiato nuovamente l’amore.

Ma quanto durerà la tormentata storia d’amore fra Balo e la Fico? staremo a vedere.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore