Tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale Tutto Finito? L’Assoluzione Non Risolleva La Crisi

La Padrona di Dudù Avrebbe Abbandonato Arcore Ieri Mattina

23 Luglio 2014   11:20  

Ebbene sì, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sarebbero lasciati!

Solo pochi giorni fa i rumors della crisi erano stati smentiti dalla padroncina di Dudù, ma ora è arrivata la nuova notizia bomba che confermerebbe la fine della storia d'amore tra l'ex Premier e la Pascale.

Voci di corridoio parlano addirittura di una fuga della bella da Arcore, nonostante la coppia apparirà comunque in copertina sulla rivista "Oggi".

Il settimanale infatti mercoledì pubblicherà la lunga intervista doppia che avrà come argomento principale l'assoluzione nel processo Ruby.

La scorsa settimana infatti c'è stato un vero e proprio colpo di scena nel processo più seguito dai media nazionali: Silvio Berlusconi e' stato assolto in appello per entrambi i capi di imputazione.

Secondo i giudici della seconda Corte d'appello di Milano, la concussione "non sussiste" e, per quanto riguarda la prostituzione minorile, il "fatto non costituisce reato".

La sentenza ribalta il verdetto di primo grado che aveva portato a una condanna a sette anni ed e' stata accolta dall'ex Cavaliere mentre si trovava a Cesano Boscone a scontare l'affidamento in prova ai servizi sociali nell'ambito della condanna Mediaset.

Poco dopo, in una nota, Berlusconi si è detto "profondamente commosso".

Da oggi possiamo andare avanti con piu' serenità...Il percorso politico di Forza Italia non cambierà perchè è nell'interesse dell'Italia, della democrazia, della libertà. Un pensiero di rispetto va alla magistratura.

E la compagna di Berlusconi, Francesca Pascale aveva fatto sapere:

E' il giorno piu' bello della mia vita, ho pianto come una bambina. Giustizia è fatta! 

 

Secondo le anticipazioni del settimanale "Oggi" la showgirl napoletana avrebbe affermato:

Abbiamo vissuto dei mesi difficili. Ora ritorna la serenità. Questa sentenza conferma la credibilità della magistratura e della giustizia

Mentre l'Ex Premier avrebbe elogiato Renzi:

Una volta, scherzando, ho detto a Matteo Renzi che ha commesso un solo errore, quello di non fare politica dentro Forza Italia. L’attuale primo ministro ha la fortuna dalla sua, e questa è una grande qualità per un politico. Con 108 mila voti è diventato sindaco di Firenze, poi con le primarie è diventato segretario del Pd, si è autocatapultato a Palazzo Chigi, si è trovato subito le elezioni europee che gli hanno assicurato quella legittimità democratica di cui aveva bisogno e infine gli è toccata anche la presidenza del semestre europeo. Sfido chiunque a fare di più e più velocemente!.

Per poi analizzare l’attuale situazione politica italiana, ed anticipare la rinascita di Forza Italia, o qualunque nome prenderà il partito.

 

Insomma il sollievo per l’assoluzione appare evidente, ma la crisi con Francesca Pascale arriva come un fulmine a ciel sereno!

Secondo quanto riportato però dal sito Dagospia, durante la diretta di La Zanzara, programma di Radio24, Giuseppe Cruciani ha rivelato che la storia tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale è giunta al capolinea:

La padrona di Dudù ha abbandonato Arcore ieri mattina. Non si sa se temporaneamente o per sempre, questo solo il tempo può dirlo...Ma c’è stata una rottura vera, una crisi tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi che ha portato la ragazza napoletana ad allontanarsi in modo traumatico dalla redidenza dell’ex premier da poco assolto nella vicenda Ruby...C’è stato un confronto, un litigio tra i due a causa della recente esposizione mediatica della Pascale. Un confronto che, secondo le fonti che abbiamo consultato, è finito in malo modo.

Ma questo periodo sarà stato davvero così duro da portare Silvio Berlusconi e Francesca Pascale alla rottura prima dell’uscita dell’intervista? Non ci resta che attendere per vedere l'evoluzione della storia!

 

La proposta di Occhio al Look!!

 

Per un look scintillante e sexy anche di giorno, vi proponiamo dei top color oro, shorts bianchi, scarpe altissime beige e borsa canna da zucchero. Cliccate sulle foto per conoscere il prezzo e tutti i dettagli.

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore