Trafugata la bara di Mike Bongiorno

Un vile gesto

25 Gennaio 2011   15:33  

Al cimitero di Dagnate, paesino vicino ad Arona, sul lago Maggiore manca una bara, quella di Mike Bongiorno. Il presentatore, morto l'8 settembre del 2009, era stato seppellito in quei luoghi seguendo la sua ultima volontà di riposare a poci metri dalla villa della sua amatissima moglie, Daniela Zucoli.

Michele Bongiorno jr., figlio del grande conduttore, ha così commentato la notizia: "Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davanti all’accaduto. Non ci sono parole per commentare sappiamo solo che è successo questa notte e noi l’abbiamo saputo un’ora fa. Adesso ci sono le forze dell’ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole.".

Tra le tante tipologie di furto possibili, questa è senz'altro la più vile, perchè compiuta con lo scopo di ricattare i familiari del defunto. Una cosa simile, in passato, è successa alla salma del banchiere Enrico Cuccia. I responsabili dello scellerato gesto, allora, furono arrestati. Auguro la stessa sorte ai ladri del corpo del povero Mike.

Francesco Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore