Tragedia: Le Stringono la Mano e Poi le Sparano a Bruciapelo. Mamma Uccisa di Fronte ai Bambini

20 Marzo 2024   16:30  

Laura Fiorito, una donna di 44 anni originaria di Siracusa, è stata tragicamente uccisa martedì 12 marzo in Belize, mentre si trovava con la sua famiglia. L'aggressore, un americano-haitiano identificato come Robert Joseph e ripreso dalle telecamere di sicurezza, ha sparato improvvisamente, uccidendo Laura e una bambina messicana di 8 anni che si trovava nelle vicinanze. I figli di Laura, Tristan (7 anni) e Sarah (11), sono sopravvissuti all'attacco, ma il più piccolo ha subito gravi lesioni alla gamba. Anche il marito di Laura è scampato all'attacco, nonostante fosse anch'egli un obiettivo del killer.

Il movente di questo atroce crimine è ancora oscuro. Secondo le prime indagini della polizia, Robert Joseph è il proprietario della casa dove la famiglia di Laura alloggiava durante la loro permanenza in Belize. Durante l'interrogatorio, l'aggressore ha affermato che il marito di Laura, Salvatore Lopes, e la sua famiglia avrebbero cercato di avvelenare i suoi figli, una versione che gli investigatori trovano poco convincente.

Il commissario di polizia Chester Williams ha dichiarato: "Stiamo ancora cercando di comprendere appieno la dinamica di questo tragico evento. Abbiamo raccolto diverse testimonianze e ottenuto registrazioni video che ci stanno aiutando nelle indagini. Di conseguenza, l'aggressore è stato immediatamente arrestato e l'arma utilizzata è stata sequestrata".

Una pagina GoFundMe è stata aperta per raccogliere fondi per le cure mediche dei figli di Laura, attualmente ricoverati, e per il trasferimento della salma della donna in Italia.

Il marito di Laura, Salvatore, ha espresso la sua disperazione sui social media, ricordando la moglie come "il meglio che un uomo potesse desiderare e la migliore mamma del mondo", pubblicando una serie di foto dei momenti felici trascorsi insieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore