Tragedia Sfiorata a Cupello: Padre Spara al Figlio con una Pistola Scacciacani Modificata

19 Dicembre 2023   12:29  

Un episodio di estrema gravità ha scosso Cupello, dove una tragedia è stata evitata per un soffio durante una lite familiare culminata con uno sparo. Anthony Palermo, 24 anni, è stato colpito di striscio al braccio da un proiettile sparato dal padre Antonio, 59 anni, usando una pistola scacciacani modificata. Per fortuna, il giovane è rimasto lievemente ferito grazie a un vero e proprio miracolo.

L'incidente ha avuto luogo ieri sera nel cortile di un'abitazione situata in via Aldo Moro. L'intensa lite in famiglia ha raggiunto l'apice quando il padre ha fatto uso della pericolosa arma, portando all'arresto da parte dei Carabinieri. Antonio è stato trattenuto e ora si trova dietro le sbarre, accusato di detenzione di arma clandestina.

Il contesto dell'evento tragico è ancora avvolto dal mistero, ma ciò che è certo è che uno sparo ha segnato il culmine di una situazione tesa all'interno della casa. Le autorità stanno ora conducendo un'indagine approfondita per comprendere appieno le dinamiche di questa vicenda, mentre la comunità locale resta sconcertata per un evento così drammatico verificatosi nel cuore di Cupello.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore