Tragedia Sfiorata a Manoppello: Camion Precipita da un Costone

Durante Lavori di Risanamento Idrogeologico

26 Settembre 2023   16:33  

Oggi a Manoppello si è verificata una vicenda a dir poco drammatica quando un camion è precipitato da un costone durante i lavori di risanamento idrogeologico in Via Oriente. Fortunatamente, il conducente ha riportato solo lievi ferite.

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 10 di questa mattina, quando il mezzo pesante è ribaltato durante le operazioni di risanamento idrogeologico. A causa di questo incidente, la strada statale 539 è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, precisamente all'altezza del km 3,400, nel comune di Manoppello, situato nella provincia di Pescara.

Gli automobilisti sono stati costretti a seguire percorsi alternativi a causa della deviazione del traffico locale. Sul luogo dell'incidente sono giunti immediatamente i vigili del fuoco e il personale medico del servizio 118, che ha trasportato il conducente del veicolo in ospedale per effettuare alcuni controlli medici.

In aggiunta, sono intervenuti anche i tecnici dell'Anas e le forze dell'ordine per gestire il traffico e ripristinare la normale circolazione stradale. La situazione rimarrà sotto controllo mentre verranno effettuati gli opportuni interventi per la rimozione del veicolo incidentato e la riapertura della strada.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore