Tragedia Stradale a Melicucco: Tre Vittime, Inclusa Bambina di 4 Anni, in Scontro Tra Auto

21 Agosto 2023   07:08  

Un incidente stradale fatale ha scosso la provincia di Reggio Calabria. Tre individui hanno perso la vita in uno scontro frontale tra due veicoli avvenuto nel pomeriggio sulla statale Ionio-Tirreno, all'interno dei confini del comune di Melicucco.

L'impatto è avvenuto tra un'Alfa Romeo Giulietta e una BMW, con conseguenze tragiche. La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, ma il risultato è stato devastante. Tre persone sono state fatalmente coinvolte nell'incidente, mentre altre due sono rimaste ferite ed hanno richiesto cure mediche.

La notizia si fa ancora più straziante a causa della presenza di una bambina di soli quattro anni tra le vittime dell'incidente. La piccola, che si trovava a bordo della BMW coinvolta nello scontro, è purtroppo deceduta poco dopo il suo arrivo presso l'ospedale di Polistena. Un'altra minore, anch'essa a bordo della BMW, è rimasta in condizioni gravissime ed è stata trasferita in elisoccorso presso una struttura ospedaliera di Messina per ricevere cure specializzate.

L'incidente ha coinvolto anche un'Alfa Romeo Giulietta, il cui conducente è purtroppo deceduto nell'impatto. Le indagini sono in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica collisione. La comunità locale è scossa dalla perdita di vite così giovani e dalle conseguenze di questo drammatico incidente stradale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore