Tragedia a L'Aquila, giovane mamma si toglie la vita

22 Maggio 2019   11:09  

La tragedia è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, una giovane mamma si è tolta la vita mentre era sola all'interno della sua abitazione in via Strinella.

A fare la drammatica scoperta è stata un’amica, che ha immediatamente avvertito 118, ma il personale medico giunto nell'immediatezza  non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. 

La donna di 39 anni non ha lasciato scritto nulla che potesse giustificare il gesto estremo. Sul posto dopo poco sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e poi quella della Squadra mobile insieme ai colleghi della Scientifica per i rilievi del caso.

Il sostituto procuratore di turno, Roberta D’Avolio ha disposto il sequestro della salma sulla quale visto tra l’altro la giovane età, verrà eseguita l’autopsia prima di concedere il nullaosta per i funerali.

Al momento le indagini degli agenti della Squadra mobile non hanno evidenziato segni che possono far sospettare ad una morte violenta, gli investigatori stanno ascoltando i parenti e conoscenti della donna che lascia una figlia minore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore