Tragedia a Mosciano: Muore 70enne di Tortoreto nello scontro frontale tra due auto

30 Novembre 2023   10:41  

Sedicesima vittima stradale dell'anno in provincia di Teramo

Nel cuore della contrada Maggi, una tragedia ha colpito la comunità di Tortoreto con la perdita di Gabriele Tulli, 70 anni. L'uomo ha perso la vita poche ore dopo essere stato coinvolto in uno scontro frontale mentre guidava la sua Fiat Punto lungo la stretta strada provinciale 10, che discende verso la valle del Salinello e il territorio di Tortoreto.

L'incidente, avvenuto intorno alle 13.30, ha visto la Fiat di Tulli scontrarsi frontalmente con un'altra vettura della stessa marca, guidata da un uomo di 47 anni. Le circostanze dell'incidente sono attualmente al vaglio della polizia locale di Mosciano, intervenuta per i rilievi sulla scena del tragico evento.

Nonostante le lesioni non gravi riportate dal conducente dell'altra auto, Gabriele Tulli è apparso sin da subito in gravi condizioni. I soccorritori lo hanno trasportato in ambulanza prima al pronto soccorso dell'ospedale di Giulianova e successivamente al Mazzini di Teramo, ma purtroppo non ce l'ha fatta.

L'incidente ha portato la provincia di Teramo a registrare la sedicesima vittima stradale dall'inizio dell'anno. La procura di Teramo ha aperto un'inchiesta per fare luce sulle cause dello scontro, gettando luce su un evento che ha scosso la tranquillità della comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore