Tragedia a Nettuno: Ucciso a Picconate nel Giardino di Casa, Fermati Due Fratelli Romeni

19 Agosto 2023   06:23  

Vincenzo Vetrano, 77 anni, ex gestore di una stazione di servizio ad Aprilia, è stato ucciso con una picconata alla testa nel giardino della sua abitazione in via dei Laghi, a Nettuno, provincia di Roma. I vicini di casa hanno allertato il 112 dopo aver sentito le grida dell'anziano poco prima del tragico evento. Due persone sono state fermate in relazione al delitto.

I carabinieri della Compagnia di Anzio, supportati dal personale del Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Gruppo di Frascati, hanno eseguito i fermi nei confronti di due fratelli romeni di 23 e 25 anni, ritenuti gravemente indiziati dell'omicidio. Vetrano è stato trovato morto in una villa in costruzione adiacente alla sua abitazione. L'anziano è stato colpito alla nuca con un piccone.

Le indagini dei militari hanno rivelato che i due giovani fratelli frequentavano la casa della vittima da anni, eseguendo vari lavori di giardinaggio e ristrutturazione. I due sono stati fermati vicino al luogo del delitto a bordo della loro auto, che è stata perquisita. Testimonianze raccolte durante la giornata hanno confermato la loro presenza nel momento dell'aggressione.

L'arma del delitto è stata sequestrata all'interno dell'abitazione. Gli investigatori stanno conducendo ulteriori accertamenti per chiarire il movente dell'omicidio. I fratelli fermati sono stati condotti presso la casa circondariale di Velletri, dove sono a disposizione dell'autorità giudiziaria. La comunità locale è sotto shock per questa tragica vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore