Tragedia a Pescara: Omicidio al Culmine di una Lite, Fermato il Presunto Assassino

05 Gennaio 2024   11:55  

Una violenta lite condominiale ha portato alla tragica morte di un uomo di 44 anni originario del Bangladesh, Absal Houssain, colpito mortalmente da diverse coltellate ieri a Pescara, di fronte alla sua abitazione in via Gran Sasso. Il presunto responsabile di questo omicidio, un uomo di 63 anni originario del Marocco e vicino di casa della vittima, è stato fermato in serata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Pescara.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini condotte dagli investigatori, l'omicidio è avvenuto durante un acceso diverbio tra i due vicini per questioni legate alla convivenza nel condominio. Durante la lite, il sospettato avrebbe utilizzato un'arma da taglio per colpire il 44enne, il quale, a causa delle ferite riportate, ha perso la vita poco dopo l'alterco. Il delitto si è consumato intorno alle 10:30, e almeno tre coltellate sono state inferte, tutte concentrate nell'addome e nel torace, con una di esse, secondo i primi accertamenti medico-legali, diretta al cuore.

Immediatamente dopo l'aggressione, i Carabinieri hanno avviato un'inchiesta, ascoltando testimoni e portando alcune persone in caserma per chiarire le circostanze dell'accaduto. In serata è giunto il fermo del presunto assassino, il marocchino di 63 anni domiciliato in città, ora sottoposto a polizia giudiziaria per rispondere delle gravi accuse che lo vedono coinvolto nell'omicidio di Absal Houssain.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore