Tragedia a Roma: Incidente mortale su via della Bufalotta, una donna perde la vita e cinque feriti

18 Novembre 2023   12:05  

Coinvolti due veicoli, una Fiat Panda e una Nissan Micra, nel drammatico schianto vicino al Grande Raccordo Anulare. Indagini in corso sulla dinamica dell'incidente.

Una tragedia ha scosso Roma oggi pomeriggio quando, intorno alle 15:45, si è verificato un grave incidente su via della Bufalotta all'altezza di via Ortezzano, nei pressi del Grande Raccordo Anulare. Nel drammatico evento, una donna ha perso la vita, e cinque persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite.

L'incidente ha coinvolto due veicoli, una Fiat Panda e una Nissan Micra. La Fiat Panda trasportava due persone, di cui una è purtroppo deceduta. Si tratta di una donna di 63 anni, trasportata d'urgenza in ospedale con codice rosso. La passeggera della Panda, una donna di 85 anni, ha perso la vita sul colpo. La Nissan Micra, seconda vettura coinvolta, trasportava una famiglia di quattro membri di origini filippine: padre, madre e due bambini. Tutti i membri della famiglia sono stati portati al Gemelli per accertamenti, ma fortunatamente non versano in gravi condizioni.

La dinamica dell'incidente, apparentemente uno scontro frontale tra le due auto, è ancora oggetto di indagini da parte della polizia locale. La strada è stata temporaneamente chiusa, causando disagi al traffico locale. I veicoli coinvolti sono stati sequestrati mentre le autorità lavorano per ricostruire dettagliatamente l'accaduto e comprendere le motivazioni alla base di questa tragica vicenda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore