Tragedia a Tivoli: Incendio all'Ospedale, Morti Quattro Pazienti e Duecento Evacuati

09 Dicembre 2023   15:32  

Nella tarda serata di ieri, un devastante incendio ha colpito l'ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, causando la morte di almeno quattro persone. Le vittime, tutte anziane, hanno perso la vita a causa dell'incendio o di problemi di salute correlati. Una quarta persona era già deceduta poco prima che l'incendio divampasse.

Le fiamme, scaturite dai locali dell'ospedale, hanno raggiunto il pronto soccorso e la Terapia intensiva, portando alla completa evacuazione della struttura. Circa 200 pazienti, tra cui sette bambini e una donna incinta, sono stati trasferiti in sicurezza. L'incendio ha reso l'ospedale inagibile, e gli investigatori stanno cercando di determinare le cause dell'evento.

La Procura di Tivoli ha aperto un'indagine per omicidio colposo plurimo e incendio colposo. Al momento, sono in corso autopsie sulle vittime per chiarire le cause esatte dei decessi. I familiari delle vittime chiedono chiarezza e verità sulle circostanze della morte dei loro cari, mentre la rabbia e la preoccupazione si diffondono tra la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore