Tragedia a Villareia: Cervo Muore Trafitto dalla Grata di un Cancello

08 Ottobre 2023   12:25  

Una tragica fatalità ha colpito la comunità di Villareia quando un giovane cervo ha perso la vita dopo essere rimasto incastrato tra le griglie di un cancello della scuola agraria locale. L'incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 10 nella pittoresca frazione di Cepagatti.

L'animale coinvolto, un maschio di tre anni, sembra stesse attraversando la via Elsa Morante a tutta velocità quando, purtroppo, non è riuscito a superare la rete di protezione del recinto circostante. Il cervo è rimasto tragicamente intrappolato tra le grate, subendo ferite fatali che hanno causato la sua morte.

Gli operatori veterinari dell'Azienda Sanitaria Locale di Pescara sono stati rapidamente chiamati sul posto per cercare di salvare l'animale in difficoltà. Tuttavia, nonostante i loro sforzi, purtroppo non è stato possibile evitare la tragica fine del cervo. Al fine di alleviare ulteriori sofferenze all'animale, è stato necessario sedarlo.

La scena ha attirato l'attenzione delle autorità locali, tra cui i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per garantire il controllo della situazione e fornire assistenza. Inoltre, Camillo Sborgia, Assessore alla Sanità di Cepagatti, ha coordinato gli sforzi per rimuovere la carcassa dell'animale, consentendo una gestione appropriata dell'incidente. Un triste evento che ha scosso la comunità locale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore