Tragedia durante una partita di calcio: Muore un giovane calciatore di 13 anni

17 Marzo 2024   19:13  

Sabato pomeriggio è stato segnato da un evento drammatico nel mondo dello sport, quando un giovane calciatore di soli 13 anni è improvvisamente deceduto durante una partita di calcio. L'incidente ha gettato nello sconforto compagni di squadra, avversari e spettatori, lasciando un profondo dolore nell'ambiente sportivo.

Il tragico episodio si è verificato a Sens, nella regione francese dell'Yonne. Il ragazzo, impegnato nella partita con la squadra dell'Onze Saint-Clément contro la Jeunesse Sénonaise per il campionato U15, ha avvertito un forte dolore al petto a metà partita. Pochi minuti dopo essere stato sostituito, il giovane è collassato improvvisamente. Nonostante il tempestivo intervento degli istruttori sportivi, che hanno praticato il massaggio cardiaco in attesa dei soccorsi, e l'arrivo celere dei vigili del fuoco e del Samu, il trasporto d'urgenza all'ospedale di Sens non è stato sufficiente a salvargli la vita.

La notizia della sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità sportiva locale, suscitando un'ondata di solidarietà. Dirigenti, allenatori e volontari dei club coinvolti hanno espresso il loro profondo cordoglio, assicurando alla famiglia del ragazzo tutto il loro sostegno. Anche il mondo del calcio professionistico, rappresentato dall'AJ Auxerre, squadra di Ligue 2, ha manifestato il proprio dolore, offrendo le condoglianze alla famiglia del giovane e a tutti coloro che lo conoscevano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore