Tragedia in Germania: Camion investe la folla, madre e figlia tra le vittime

Il conducente del mezzo, un 63enne, è in custodia. Si indaga sull'ipotesi di malore alla guida

29 Dicembre 2023   18:42  

Una tragedia ha scosso la cittadina tedesca di Passau, in Baviera, dove un camion ha investito cinque pedoni, causando la morte di una donna di 37 anni e della sua bambina di 11 anni. L'incidente ha avuto luogo nel centro della città, provocando anche il ferimento di altre tre persone, tra cui il figlio di 9 anni della vittima e due donne di 70 e 45 anni. Tutti i coinvolti nell'incidente sono di nazionalità tedesca.

Il conducente del camion, un uomo di 63 anni, è ora sotto custodia della polizia dopo aver ricevuto cure mediche. L'incidente si è verificato nei pressi di un punto vendita della catena di abbigliamento "Woolworth", mentre il conducente stava proseguendo il suo viaggio dopo aver effettuato una consegna in una zona commerciale.

Le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare, e la polizia non ha fornito informazioni definitive sull'origine dell'accaduto, se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto premeditato. Gli inquirenti stanno considerando anche l'ipotesi che il conducente del camion abbia subito un malore, perdendo il controllo del veicolo durante la sua marcia.

L'incidente è avvenuto intorno alle 9:50, scatenando il terrore tra i residenti della tranquilla cittadina. La polizia ha dichiarato: "Secondo i primi accertamenti, il camionista di 63 anni, dopo la consegna, ha proseguito il suo tragitto, superando un veicolo fermo e investendo sei pedoni." Le indagini sono in corso per comprendere appieno le dinamiche di questo tragico episodio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore