Tragedia mentre "surfa" sull'auto: Muore a 18 Anni Dopo un'Agonia di 9 Giorni per una Bravata

30 Gennaio 2024   09:36  

Lorenzo Pjetrushi, giovane di 18 anni, non ce l'ha fatta a sopravvivere dopo una bravata che gli è costata la vita. Il ragazzo è deceduto oggi, 29 gennaio, presso l'ospedale di Treviso, dove era stato ricoverato dopo un incidente avvenuto il 20 gennaio scorso.

La tragica bravata si è svolta quando Lorenzo aveva deciso di fare surf sul cofano dell'auto guidata da un amico durante una serata di divertimento. Purtroppo, la caduta dal veicolo è stata fatale per il giovane, che è stato travolto e ha subito gravi lesioni.

L'incidente è avvenuto a Cimadolmo, in via dello Sport, durante una serata in compagnia di quattro amici. La sfida a "surfare" sul cofano della macchina è stata l'elemento scatenante di una tragedia annunciata. Dopo la caduta, Lorenzo è stato prontamente soccorso, ma le sue condizioni erano gravi fin dall'inizio.

Ambulanza, automedica ed elicottero sono intervenuti sul luogo dell'incidente. Il giovane è stato trasportato d'urgenza al Ca' Foncello di Treviso in codice rosso, dove ha lottato per la vita per nove giorni, prima di perdere la battaglia. La vicenda rappresenta un'amara lezione sulle conseguenze drammatiche di gesti imprudenti compiuti per cercare un momento di spensieratezza.

 
 

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore