Tragedia nell'ambiente cinematografico: Trovato morto Lee Sun-kyun, stella di "Parasite"

27 Dicembre 2023   08:15  

Il mondo cinematografico è in lutto per la tragica scomparsa dell'attore sudcoreano Lee Sun-kyun, celebre interprete del film vincitore dell'Oscar 2020, "Parasite". La notizia della sua morte, avvenuta all'interno di un'auto nel centro di Seul, è stata riportata dall'agenzia Yonhap, e si sospetta che possa trattarsi di un suicidio.

Il talentuoso attore di 48 anni era stato coinvolto in un'indagine per l'uso sospetto di cannabis e altri farmaci psicotropi, una vicenda che aveva gettato un'ombra sulla sua reputazione di artista di successo. Il suo coinvolgimento in uno scandalo di questo genere aveva avuto conseguenze gravi, privandolo di apparizioni televisive e contratti pubblicitari, secondo quanto riferito da diversi media sudcoreani.

Lee Sun-kyun aveva conquistato il cuore del pubblico internazionale grazie al suo ruolo di rilievo in "Parasite", e la sua morte rappresenta una perdita significativa per l'industria cinematografica e per i suoi numerosi fan. La polizia locale sta conducendo le indagini per chiarire le circostanze della sua morte, mentre il mondo dello spettacolo esprime il proprio cordoglio per la prematura scomparsa di un talento così promettente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore