Tragedia nelle Campagne Abruzzesi: Morto un 83enne dopo il Ribaltamento del Trattore

20 Novembre 2023   11:20  

Una nuova tragedia ha colpito le campagne abruzzesi oggi, con un incidente mortale agricolo che ha coinvolto un pensionato di 83 anni mentre raccoglieva olive insieme ai suoi figli e nipoti a Villa Santa Maria, in contrada Poggio.

La vittima, identificata come Tommaso Di Tomaso, stava manovrando un trattore con un carretto per caricare sacchi di olive già raccolte. Durante l'operazione, ha avvertito un iniziale malessere, ma era comunque vigile. Purtroppo, il mezzo agricolo si è improvvisamente ribaltato in un avvallamento di terreno, intrappolando l'anziano sotto di esso. L'incidente ha causato gravi lesioni nella zona della cassa toracica.

I soccorsi sono stati rapidi, e gli operatori del 118 hanno effettuato il massaggio cardiaco per quasi un'ora nel tentativo di salvarlo. Purtroppo, nonostante gli sforzi, l'uomo è spirato sul luogo dell'incidente, davanti agli operatori del soccorso e ai familiari.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Archi e Villa Santa Maria per i rilievi, mentre i vigili del fuoco di Casoli sono intervenuti per gestire la situazione. Il sindaco Pino Finamore si è recato sul luogo dell'incidente, esprimendo dolore e cordoglio per questa nuova tragedia che ha colpito il settore agricolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore