Tragico frontale nel Fucino, una vittima e due feriti gravi ma fuori pericolo

Vano il tentativo di tirarla fuori da lamiere

26 Gennaio 2015   11:46  

Ennesima tragedia della strada, stavolta verificatasi lungo una strada della Piana del Fucino, che ha gettato nello sconforto più profondo una famiglia e l'intera comunità di Venere di Pescina.

Un tremendo frontale lungo la Provinciale 20 è costato la vita ad una donna di 65 anni, residente appunto a Venere insieme al marito, noto imprenditore agricolo della Marsica, ed ha provocato il grave ferimento dei due occupanti dell'altra auto, un poliziotto dell'ufficio volanti del commissariato di Avezzano e sua moglie. L'uomo, in particolare, è stato sottoposto ad un intervento urgente, ma né lui né la moglie sarebbero in pericolo di vita.

La vittima dell'incidente, una pensionata, stava tornando a Venere dopo essere stata a trovare il padre ricoverato presso l'ospedale di Avezzano. Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri di San Benedetto dei Marsi ed un'ambulanza del 118, che hanno tentato di estrarre la donna dalle lamiere dell'auto. Tentativo rivelatosi purtroppo inutile, in quanto ella era già morta.

Sia a Venere che a Trasacco, paese di origine della vittima, è stato proclamato il lutto cittadino. Il funerale avrà luogo a seguito dell'esame cui sarà sottoposto in giornata il corpo della donna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore