Tragico incidente alla Cona: auto contro rotonda, muore 39enne

Forse perdita di controllo del mezzo per l'alta velocità

06 Febbraio 2015   13:11  

Un terribile incidente stradale ha scosso il quartiere della Cona di Teramo poco dopo le 22 di ieri sera, non distante dall'istituto per geometri, per cause ancora in via di accertamento.

Più di una tutte le ipotesi ancora al vaglio, ma potrebbe essere stata la velocità più che sostenuta, con in più il manto stradale bagnato per la pioggia, a far perdere il controllo della propria auto a Gianfranco Iezzi, residente a Collevecchio di Montorio, morto a soli 39 anni poco dopo il tragico impatto con una rotonda.

Da quanto hanno stabilito sinora i rilievi, la Golf di Iezzi è rimbalzata verso il suo lato destro andando così a sbattere contro un furgone e una Panda parcheggiati al bordo della strada, finendo infine sul lato opposto della rotatoria presso alcuni cubi di cemento posti dinanzi ad una strada in costruzione, ed andando quasi del tutto distrutta.

Immediato l'allarme dei passanti al 118, una cui ambulanza è giunta di lì a poco insieme a polizia stradale e vigili del fuoco. Le condizioni di Iezzi sono sembrate subito gravissime, tanto che il decesso è stato constatato alcuni minuti più tardi.

Ancora in corso le indagini della stradale circa l'esatta dinamica dell'incidente, atte anche ad appurare l'eventuale coinvolgimento di altri mezzi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore