Tragico schianto sulla A14, muore moglie di un noto avvocato di Alba

la coppia stava tornando da una vacanza alle Maldive

07 Gennaio 2015   12:05  

Un tragico destino era in agguato, per Guglielmo Marconi, 65 anni, noto penalista di Alba Adriatica nonché ex presidente della Caripe e membro del consiglio d'amministrazione della Tercas, e soprattutto per sua moglie, la 51enne Elisa Rubini.

La tragedia si è consumata lunedì sera: la coppia stava tornando ad Alba dopo una vacanza alle Maldive, quando all'altezza del ponte del salinello lungo la A14 l'auto è improvvisamente sbandata, di fatto scavalcando il guard rail e ritrovandosi sull'opposta corsia, dove è inevitabilmente andata a schiantarsi contro altre due vetture che sopraggiungevano in quel momento.

Lo schianto è stato fatale per la donna, che si trovava sul sedile posteriore a dormire, morta a seguito di un colpo alla testa e della violenta emorragia causata dalla ferita, mentre il marito ha riportato un trauma all'addome e un altro più grave alla colonna vertebrale, per cui ieri pomeriggio è stato operato presso l'ospedale di Teramo, dove è tuttora ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia.

Se la sono invece cavata rispettivamente con una ferita alla mano ed una contusione alla spalla altre due persone coinvolte, trasportate per accertamenti all'ospedale di Sant'Omero.

Sul luogo dello scontro sono intervenuti il 118 e la Croce Rossa di Alba, oltre ai vigili del fuoco e la polizia stradale. La corsia è stata chiusa per tre ore, mentre è ancora in corso la ricostruzione della dinamica dell'incidente: tra le ipotesi più accreditate, un colpo di sonno improvviso di Marconi. Non si esclude, inoltre, la possibilità che la salma della Rubini venga sottoposta ad autopsia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore