Tramvia L'Aquila: capigruppo maggioranza presentano mozione

31 Marzo 2015   19:31  

"Dopo la sentenza del Tar Abruzzo, che rigetta in toto le richieste della società C.G.R.T., come capigruppo abbiamo avvertito la necessità di sottoporre la vicenda della "Tramvia su gomma" al Consiglio comunale dell'Aquila.

Lo annunciano, in una nota congiunta Giustino Masciocco (Sel); Enrico Perilli (Federazione della Sinistra); Gianni Padovani (Socialisti Riformisti); Giuliano Di Nicola (Idv); Pierluigi Mancini (Api); Ermanno Giorgi (Centro Democratico) e Stefano Palumbo (Pd).

Riteniamo necessario - affermano - discutere e mettere a conoscenza la massima assise della nostra Città delle attività fin qui svolte e delle eventuali ripercussioni che si potrebbero verificare sul bilancio dell'Ente.

Per questi motivi abbiamo depositato, presso la Presidenza del Consiglio, ai sensi dell'art. 52 del regolamento, una mozione che ricostruisce l'intera vicenda della 'Tramvia su gomma' e che analizza, in particolar modo, i pagamenti relativi al 40% del costo dell'opera a carico del privato e quelli relativi al materiale 'rotabile'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore