Tre romeni rubavano con figlia di 5 anni al seguito, arrestati dai Carabinieri

15 Marzo 2012   07:46  

Commettevano furti nei supermercati portandosi dietro una bambina di appena cinque anni.

Per questo tre romeni, due donne e un uomo, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Popoli (Pescara) a seguito di due furti e un tentativo di furto. Ieri i tre avrebbero portato via prodotti alimentari a Turrivalignani, all'interno del supermercato Carrefour, e a San Valentino, nel supermercato Maxi Coal, dove sono spariti whisky, cioccolata, tonno, caffe', presumibilmente da rivendere sul mercato nero.

Poi si sono recati a Caramanico Terme e qui hanno preso di mira un altro supermercato della zona, dove non hanno agito, e subito dopo sono stati fermati dai carabinieri che hanno ritrovato refurtiva per 400 euro.

Le donne, in base alla ricostruzione dei carabinieri, raggiungevano i supermercati con la bimba di una delle due, munite di borse a tracolla vuote che poi riempivano. Una volta alla cassa pagavano qualcosa o poi uscivano.

In auto le attendeva un complice.

Sotto sequestro 5 borse nella disponibilita' delle due donne e circa 800 euro contenuti in un portamonete, che potrebbero essere il provento della rivendita della merce rubata.

Gli arrestati sono Jeni Mustafa, 31 anni, Violeta Memet, 31 anni, Lucian Belciu, 31 anni, domiciliatI a Pescara.

L'arrestato e' stato sottoposto agli arresti domiciliari mentre le due donne sono in attesa della direttissima.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore