Tribunale Avezzano, Forgillo: sto per gettare la spugna, le istituzioni ci hanno abbandonato

10 Ottobre 2017   13:48  

L'anno scorso siamo stati il tribunale più virtuoso in Italia e ad oggi abbiamo ricevuto il trattamento peggiore da parte delle istituzioni".

Lo ha dichiarato il presidente del tribunale di Avezzano Eugenio Forgillo nell'ambito di una conferenza stampa che ha tenuto presso gli uffici del tribunale in relazione alla situazione del tribunale di Avezzano e alla relativa riforma della geografia giudiziaria.

"È una situazione allarmante - specifica il presidente - poiché il Csm su cinque posti vacanti ne ha riconosciuti solo tre e su questi tre ha deciso di ricoprirne due, lasciando scoperto l'ufficio del giudice del lavoro, è palesemente un errore". Il presidente si dice preoccupato seriamente per il futuro della città e del palazzo di giustizia.

"Ci troviamo ad avere una procura che lavora - ha continuato Forgillo - ed un tribunale fermo per mancanza di organico". " Sto per gettare la spugna - ha concluso il presidente - le istituzioni ci hanno abbandonato, di tutte le lettere che ho inviato al Csm non ho mai avuto risposta".
   



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore