Trovati in possesso di 600 grammi di marijuana, coppia arrestata dai carabinieri

09 Novembre 2014   18:35  

Nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Maurizio Piscione, 45enne, e Sonia Galante, 39enne, coppia residente a Rancitelli, con numerosi precedenti penali.

I due, sottoposti alla detenzione domiciliare anche per reati inerenti lo spaccio, sono stati controllati dalla pattuglia in servizio di perlustrazione.

Ma i militari, una volta entrati nell’appartamento, hanno sentito un fortissimo odore di “erba” ed hanno chiesto spiegazioni ai due che, per tutta risposta, hanno cominciato ad agitarsi.

Immediata è scattata la perquisizione domiciliare che ha fornito pieno riscontro a quanto sospettato dagli operanti; seguendo l’odore intenso, infatti, gli stessi hanno rinvenuto, all’interno di uno scatolone nello sgabuzzino, sotto ad una catasta di panni sporchi ed altri vecchi oggetti, una busta, interamente ricoperta di scotch da pacchi, contenente quasi 600 grammi di marijuana.

I conviventi sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore