Trovato dai Carabinieri 20enne in possesso di 17 kg di marijuana. arrestato

21 Luglio 2014   12:21  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Carlo CUOZZO, 21enne, incensurato di Spoltore.

Il giovane era finito sotto la lente degli investigatori in quanto sottoposto a perquisizione circa un mese fa, durante la quale era stato trovato in possesso di una dose di cocaina, sostanza da taglio e bilancino di precisione, chiari elementi che facevano ritenere il CUOZZO attivo nell’illecita attività di spaccio.

I militari, monitorato l’obbiettivo, decidevano di procedere ad una perquisizione personale e domiciliare durante la quale trovavano, occultati all’interno di un magazzino, tre sacchimarijuana, quasi completamente essiccata, del peso complessivo di oltre 17 KG, una bilancia ed un barattolo contenente diverse migliaia di semi di canapa del peso di 1,2 kg. Dall’ingente quantitativo di stupefacente rinvenuto sarebbe stato possibile ricavare circa 17.000 dosi per un controvalore, sulle piazze di spaccio, di circa 80.000 euro.

Il CUOZZO, ristretto in carcere, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo l’udienza di convalida.

Le indagini sono state coordinate dal Dott. Andrea PAPALIA, sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Pescara.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore