Truffa: carabinieri chiudono agenzia viaggi a Scafa

27 Febbraio 2012   09:27  

Avrebbe truffato diversi clienti della sua agenzia di viaggi. Per questo una donna di Torre de' Passeri di 36 anni si e' vista chiudere l'attivita' da parte dei carabinieri.

I militari dell'Arma della compagnia di Popoli hanno sottoposto a sequestro preventivo, su disposizione del gip del tribunale di Pescara Luca De Ninis, la licenza, i computer, i documenti da lavoro e tutto il materiale riconducibile all'attivita' lavorativa della donna, la cui agenzia si trova lungo il corso di Scafa.

Tra gli episodi di irregolarita'di cui si sarebbe resa responsabile, la vendita di due biglietti aerei per Toronto, nel mese di agosto 2011, regolarmente pagati per una somma pari a 1.800 euro; quelli pero' consegnati ai clienti erano contraffatti. Le denunce arrivate ai carabinieri di Scafa in tutto sarebbero cinque.

A tal proposito pubblichiamo una opportuna richiesta di rettifica da parte della signora Concetta De Vincentis, ex-titolare dell'agenzia:

''Dopo aver parlato con il Maresciallo di Scafa, e dietro suo consiglio, vi chiedo di meglio specificare la titolarità dell'attività posta sotto sequestro.

Chiedo questo in quanto avendo venduta l'agenzia all'attuale proprietà circa 6 anni fa, e essendo io ancora proprietaria dell'immobile (non posto sotto sequestro), vorrei che il mio nome non venisse minimamente intaccato da questa vicenda.  

Quando ho venduto l'agenzia, era un'agenzia che andava molto bene e ho lasciato un ottimo nome sul mercato.  Se non si specifica chi l'attuale titolare/i, chi non frequenta da 5/6 anni Scafa potrebbe pensare a me.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore