Turrivalignano, rinvenuto in canalone corpo senza vita di un 31enne della zona

31 Agosto 2017   21:49  

Un uomo è stato ritrovato senza vita questa mattina sotto un ponte in località Pescarina di Turrivalignani. Il recupero del corpo, è reso difficile dal fatto di trovarsi in una zona impervia. Sul posto stanno operando i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Non si conoscono al momento le cause del decesso, anche se è ipotizzabile che la morte sia sopravvenuta a causa delle lesioni riportate nella caduta.

Le operazioni di recupero del corpo sono durate tre ore. Si tratta di  un 35enne della zona, coniugato, e che era scomparso ieri sera, e di cui i parenti avevano denunciato la scomparsa.

Sono stati i vigili del fuoco del Saf (Soccorso Alpino Fluviale) di Pescara a raggiungere e immobilizzare in un canalone in fondo al precipizio del Belvedere difficile da raggiungere, la salma del 35enne per poterla poi riportare a valle.

Dell’accaduto si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Popoli che stanno cercando di ricostruire l’accaduto. Si propende per la tesi del suicidio. Nelle prossime ore verrà effettuata la ricognizione cadaverica.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore