Tutto esaurito al Biondi per Lanciano - Bari

Sold out i 5mila posti del comunale frentano

27 Settembre 2013   18:20  

Sfida che si preannuncia ricca di interesse e di emozioni quella di sabato alle ore 15:00 in programma al Biondi di Lanciano. Il settimo turno di andata del campionato cadetto ha abbinato la Virtus Lanciano che sta meravigliando tutti, vuoi per il suo gioco fatto di ottime ripartenze e di ottima impostazione in fase difensiva, e vuoi per la sua classifica che la vede al secondo posto, al Bari di Alberti, squadra giovane ma sicuramente interessante.

Inoltre, i pugliesi sono reduci da ben 3 vittorie di fila (l’ultima in casa contro il deludente Palermo), e possono, inoltre, vantare la seconda miglior difesa del torneo proprio alle spalle della Virtus che vanta il miglior score riguardo le reti subite. La porta del sempre ottimo ed attento Sepe, risulta essere inviolata da 4 gare consecutive,e la difesa frentana, è stata bucata appena 3 volte.

La Virtus vorrà cancellare il precedente sfavorevole dell’anno scorso, quando la squadra rossonera fu sconfitta a domicilio con un secco 3-0 dai pugliesi.

Il tecnico dei galletti, Alberti, presenta così la gara: “Affronteremo una squadra imbattuta in campionato, molto ostica e sicuramente la più in forma del torneo. Dovrò, visti gli impegni ravvicinati, apportare qualche modifica alla formazione. Alonso, per esempio, non giocava da tanto tempo e non so se sarà in grado di reggere altri 90’. Grinta e determinazione saranno imprescindibili per fare risultato in Abruzzo”. Il tecnico, ex calciatore del Castel di Sangro dei miracoli, tesse le lodi alla formazioni di Baroni: “Stanno lavorando sulla strada tracciata l’anno scorso. Parliamo di una squadra molto abile in fase difensiva, ma che sa farsi valere anche in avanti con suo tridente”.

Si prevede il tutto esaurito al Biondi. La ridotta capienza dell’impianto (appena 5000 posti), non ha permesso di soddisfare tutte le richieste pervenute non solo da Lanciano, ma anche da numerosi comuni dell’ Hinterland frentano .

Baroni potrà avere a disposizione Paghera, che riprenderà il suo posto sulla linea mediana, come rientrante sarà anche Plasmati. Restano ancora da valutare le condizioni di Carlo Mammarella, le cui condizioni riguardanti la sua caviglia destano qualche preoccupazione.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore