Twerking Addio: Inversione a U Per Miley Cyrus. La Svolta Sociale All'Indomani Degli MTV 2014

Non voglio scritto sulla mia lapide: "Morta da pop-star"

26 Agosto 2014   11:10  

Il successo riscosso agli MTV Videmo Music Awards ha segnato davvero Miley Cyrus.

E' stato infatti proprio "Wrecking Ball" il miglior video dell'anno. Il premio per il miglior video maschile è andato a Ed Sheeran con Sing, per il video femminile a Katy Perry con il video del brano Dark Horse.

Successo anche per Drake, che con Hold on ha vinto il premio per il migliore video hip hop e per Lorde, che con il video di Royals ha vinto il Moonman award come miglior video rock.

Come giovani promesse, Artist to watch, successo per il gruppo Fifth Harmony.

Il premio ricevuto ha scandito una nuova era per la pop Star Miley Cyrus, che all'indomani della cerimonia ha deciso di annunciare l'addio al twerking, che solo un anno fa la rese celebre.

Domenica notte la cantante ha ufficialmente abdicato e promesso che non sculetterà più perché non ha un sedere all’altezza di altre colleghe.

Ma non finisce qui... ha lasciato che il suo premio per il migliore video dell’anno, vinto grazie al suo «Wreking Ball», fosse ritirato da un giovane senzatetto californiano per lanciare un messaggio in sua vece:

Da oggi se volete cambiare le cose e aiutare i giovani homeless andate sul sito di Miley, con cui cambieremo il mondo e aiuteremo i bisognosi. Ho pulito le vostre stanze, sono stato una comparsa nei vostri film, nelle vostre vite, ma ho gli stessi vostri sogni.

Insomma una vera e propria inversione a U per Miley Cyrus, che intervistata dall'Associated Press all'indomani degli MTV Video Music Awards ha dichiarato:

Dopo la mia ultima performance ai VMA [quella del 2013 con Robin Thicke] ho capito che ero conscia del mio potere. Non avevo capito quanto fosse forte la mia voce. [...] Come posso usare [questa forza] in maniera positiva? Se ho intenzione di parlare a questo volume, cosa sto cercando di gridare al mondo? È stato un campanello di allarme.

E sul messaggio lanciato dal senza tetto sul palco:

È una cosa che ti riempie e ti fa star bene per molto tempo. Oggi mi sento benissimo. È come se fossi legata ad un jet e fossi pronta per decollare. Sento che esiste un modo per incorporare tutto ciò che faccio nel futuro attorno ai giovani senzatetto.

E conclude affermando:

Non voglio che sulla mia lapide ci sia scritto che sono morta da pop-star. [...] Sono molto felice. è una costante sensazione di gratitudine nei confronti della vita. Mai stata così contenta. Sono semplicemente oltre!

 

 

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

 

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

 

alessia sica 17 08 1403

 

   

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

   

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore