Ubriachi rompono motorini a sprangate, denunciati per danneggiamento

Si tratta di due ultras del Teramo

13 Novembre 2014   12:50  

Complice l'alcool oltre il limite di guardia, forse per aver voluto festeggiare San Martino con qualche ora di anticipo, hanno iniziato a disturbare commercianti e passanti ed ad infierire sui motorini parcheggiati lungo la via.

Il fatto risale al pomeriggio di martedì, per l'appunto giorno di San Martino e del vino novello: due ragazzi 24enni, residenti rispettivamente a Teramo ed a Torricella Sicura, hanno iniziato in preda ai fumi dell'alcool ad infastire passanti e gestori di locali della zona di piazza Martiri, finendo poi per prendere a sprangate alcuni motorini parcheggiati nelle vicinanze.

In pochi minuti, i due ragazzi, risultati essere ultras del Teramo calcio, sono stati raggiunti e bloccati dalla polizia, rimediando entrambi una denuncia per danneggiamenti. Uno di essi, tentando di divincolarsi daglia genti che lo avevano bloccato, è inoltre stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

I due, oltretutto, non sono nemmeno risultati nuovi ad episodi del genere: lo scorso 7 agosto, in occasione di un'amichevole precampionato tra il Teramo ed il Martinsicuro disputata nella cittadina rivierasca, furono infatti denunciati per danneggiamenti e si videro destinatari di un provvedimento di Daspo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore