Diego Ciaramella lascia il trono di Uomini e Donne e viene preso a schiaffi da Tina (VIDEO)

Martina Giuffrida racconta i retroscena

04 Gennaio 2013   10:59  

Notizione dalle anticipazioni di Uomini e Donne:Diego Ciaramella lascia il trono perche’ si e’ innamorato di una ragazza conosciuta all’esterno del programma.

La cosa sembrerebbe avvenuta pochissimi giorni fa, ma al colpo di fulmine il bel Diego non ha saputo resistere.

Martina Giuffrida, la più chiacchierata tra le sue corteggiatrici di Ciaramella ha confermato la notizia ai microfoni di Fanpage, raccontando nei dettagli che cosa è accaduto in studio dopo la confessione bomba dell’ex tronista.

Aggiunge però che, lontana dalle telecamere, lei e Diego si sarebbero chiariti, e l’ex tronista avrebbe confermato la versione dette in studio.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco sono state le critiche di Tina Cipollari, che ha attaccato pesantemente il tronista.

I due, hanno avuto parecchi scontri verbali nelle ultime settimane, con Tina che, spesso, si scaldava più del dovuto e Diego che si trincerava dietro ad un beffardo sorriso.

Tra i due c'è sempre stato un discreto attrito, ma nessuno si sarebbe mai aspettato uno scontro fisico tra l’ex storica corteggiatrice di Uomini e Donne e l’imprenditore napoletano, sul trono in questi mesi.

La famosa prima corteggiatrice di Uomini e Donne, pare infatti che avrebbe sfogato la rabbia sui comportamenti di Diego con uno schiaffo.

La reazione del Partenopeo sarebbe stato l’abbandono dello studio con conseguente minaccia legale nei confronti della focosa opinionista.

Chissà se la storia finirà veramente in tribunale...

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore