Un dicembre da non dimenticare

06 Gennaio 2012   16:20  

Il mese di dicembre, al Centro Italiano-Venezuelano di Caracas, è stato ricco di eventi, noi abbiamo fatto per voi una sintesi dei più importanti. Incominceremo con l’inaugurazione del nuovo edifico del tennis, una struttura di pregevole fattura architettonica inaugurata dal presidente Mario Chiavaroli, dalla giunta direttiva e da numerosi soci intervenuti per l’occasione, la presenza della vice-console italiana a Caracas Jessica Cupellini ha contribuito a dare un tocco di ufficialità all’evento.

Tanti palloncini colorati hanno, invece, salutato l’apertura dello spazio  dedicato ai ragazzi, se ne sentiva la necessità e grazie al contributo donato dal “comitè de dama”, si è concretizzato questo desiderio di tanti giovani che finalmente potranno divertirsi giocando in una area completamente a loro disposizione.

 Il piatto forte di questa puntata è rappresentato dal concerto organizzato dal “comitè juvenil”, dove si sono esibiti conosciutissimi artisti venezuelani, Chino y Nacho, tra gli altri, vincitori del premio grammy latino 2010, hanno naturalmente galvanizzato il pubblico presente.

Per chiudere in bellezza, vi raccontiamo dello spettacolo “Il castello dei fantasmi” messinscena,  che  la sub-commisione del teatro, diretta dalla dinamicissima Marcella Mosca,  ha voluto offrire ai meno fortunati bambini del “Rincon Infantil de San Edmundo”. A questo punto non ci resta altro che augurarvi una buona visione.

Gianfranco Di Giacomantonio  Caracas-Venezuela


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore