"Un marito per due", Pino Insegno torna al teatro

Una divertente commedia al 'Ghione' di Roma

09 Dicembre 2010   13:45  

Pino Insegno è tornato nella palestra degli attori, quel luogo in cui gli interpreti veri (rimasti in pochi in Italia) possono dare davvero il meglio di loro, il teatro. Dal 7 dicembre (fino al 19), il doppiatore romano è al "Teatro Ghione", dove è protagonista di "Un marito per due", divertente commedia scritta dal fratello Claudio, col quale dividerà per l'occasione il palcoscenico.

La piece è un divertente gioco basato su scambi di persona e continui equivoci e malintesi, ingredienti fondamentali per garantire al pubblico divertimento e grasse risate. Una coppia tutta da scoprire, insomma, questa formata da due fratelli che hanno deciso di dedicare le loro vite a forme d'arte trattate molto male negli ultimi anni, il teatro ed il doppiaggio, che pure hanno reso grande il nostro Paese nel mondo.

Pino Insegno interpreta Phil, un uomo abituato a prendere l'autobus non per comodità ma per conquistare la fanciulla di turno. Un giorno, però, il latin-lover incontra Julie, perde la testa e la vuole sposare a tutti i costi. Il problema è uno solo: ha già una moglie! L'amico fraterno George, che fino a quel momento lo aveva sempre difeso, cercherà di dissuaderlo dal portare a termine il suo assurdo proposito.

Un'occasione da non perdere, per vedere due attori veri in grandissima forma.

Francesco Balzano

Teatro Ghione, via delle fornaci 37 (piazza S. Pietro)

Prenotazioni: 06.6372294/ www.teatroghione.it/ www.greenticket.it

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore