Un nuovo sponsor per il Gran Sasso Rugby

20 Ottobre 2011   12:37  

Cresce la famiglia del Gran Sasso. Tra le realtà imprenditoriali del territorio che hanno scelto di supportare il cammino della Asd Gran Sasso Rugby si aggiunge anche Rosa Edilizia srl, ditta di Fagnano Alto specializzata in consolidamenti, restauri monumentali ed edilizia civile.

Tanti sono coloro che hanno scommesso nel cammino della società, nell'avventura del campionato di serie B così come nelle tante attività di una società che vuole crescere dedicando sempre maggiori attenzioni nel rafforzamento dei settori giovanili e alla costruzione di reti nel territorio.

Ricordiamo i vari sponsor: Edilfrair Costruzioni Generali S.p.A.; SITEC Sistemi Tecnologici S.r.l.; La Perla Consorzio Stabile; Leipeca Ferramenta, Utensileria, Vernici; De.Mo.Ter. Demolizioni – Movimento Terra; Eredi Zaffiri Spartaco; Staffetti; Fattoria Teatina; Autobazar Adamo sas; Costruzioni Generali Dionisi S.p.A.; EdilAlì Costruzioni Generali; DiscoBar Extra Bowling di Picenze; Coedil 99; R6 Impianti; i comuni di Villa Sant'Angelo e Caporciano e ora anche Rosa Edilizia S.r.l. oltre che il nostro sponsor etico L'Aquila per la vita.

Un team che si rafforza per crescere insieme e per affrontare le ambiziosi sfide che la società aquilana si pone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore