Un pene più lungo? Greci e coreani recordman in falloplastica

26 Aprile 2012   11:00  

La Grecia, in questo drammatico periodo di crisi economica e di rischio default, detiene un singolare record europeo: il numero degli uomini, rispetto alla popolazione, che si sono sottoposti ad un operazione di falloplastica, ovverosia di modifica delle dimensioni del pene, in lungo o in largo.

La tecnica consiste nella recisione del legamento che connette il pene all'osso pubico, in modo tale che il pene appaia più lungo di quello che è in realtà.

Oppure si può ricorrere a particolari estensori meccanici da utilizzare tot ore al giorno.

La classifica resa nota dal quotidiano ateniese Kathimerini comprende 25 paesi che il quotidiano definisce sviluppati. Ultimamente anche in Italia va diffondendosi una tecnica che utilizza il derma di suino da impiantare tra la cute e la parete dei corpi cavernosi. Il costo si aggira tra i 1000 e i 2000 euro a seconda dello spessore del derma necessario. L'intervento può consentire un aumento medio del 25% della circonferenza del pene.

Il record mondiale degli allungatoti di pene, secondo il quotidiano greco spetta infine alla corea del sud, e oltre alle operazioni di falloplastica, detiene il record di operazioni alle palpebre per avere uno sguardo più occidentale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore