Un programma "Rock" per il Colibrì Ensemble Lully, Bach, Handel domenica alla Chiesa del mare

24 Aprile 2014   15:42  

Prosegue la Stagione Concertistica organizzata dall'Associazione Libera delle Arti; domenica prossima 27 aprile le note del Colibrì Ensemble torneranno a risuonare nella Chiesa del mare a pochi passi dalla nave di Cascella. Questa volta si tratterà di un programma di musica Barocca con autori illustri, colonne portanti della storia della musica quali Lully, Bach, Handel.

Diversi i capolavori in programma, a partire dal Concerto Brandeburghese n.1 di Bach per finire con la Suite n.1 tratta dalla Water Music di Handel

Un repertorio che dà la possibilità di fare emergere diverse personalità solistiche dell'orchestra, prima fra tutte quella di un grandissimo talento della nostra regione, il violinista Matteo Pippa (nella foto) che sarà il violino solista nel Concerto Brandeburghese; programma senz'altro impegnativo anche per i cornisti Andrea Caretta e Vittorio Ferrari. In organico non mancheranno alcune figure di riferimento dell'Orchestra da Camera di Pescara reduci dal successo degli ultimi concerti, tra cui Jacopo Di Tonno, Stefano Ferrario, Ilaria Cusano.

Beneficiario di parte dell'incasso questa volta sarà l'UNICEF, in linea con il progetto che mira ad  essere culturale ed allo stesso tempo umanitario.

I biglietti è possibile acquistarli presso la sede UNICEF in Via Conte di Ruvo n.4/6,  oppure prenotandosi via mail a biglietteria@colibriensemble.it oppure chiamando il numero 328 3638738.

Altre informazioni su www.colibriensemble.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore