Una battuta su Facebook fa infuriare il sindaco. Cialente, telefonata di fuoco a Verini

31 Maggio 2011   11:08  

"Ho cominciato a preoccuparmi per L'Aquila calcio, quando ho saputo che Cialente voleva andare a avedere la partita...". Questo commento palesemente ironico, e forse teso a sdrammatizzare l'amara sconfitta dei rossoblu domenica a Prato, pubblicato sulla propria pagina Facebook dal consigliere comunale Enrico Verini, pare abbia fatto infuriare il primo cittadino.

Il sindaco ha alzato il telefono per fare una bella tirata di orecchie al finiano, sempre stando a quanto scritto sul social network. Sì, perchè Verini ha tempestivamente voluto informare i suoi amici virtuali della infuocata telefonata ricevuta, ed esprimere il proprio sconcerto.

"Ho appena ricevuto una telefonata da Cialente i cui contenuti e il cui toni voglio omettere per carità di patria, in cui si lamentava del mio precedente post in cui, scherzando chiaramente, parlavo del fatto che ho temuto per L'Aquila calcio quando ho saputo che sarebbe andato a vedere la partita.. 3 considerazioni: 1un sindaco serio usa altri toni 2 non sta allo scherzo 3 con tutti i problemi della città, è imbarazzante" ha scritto il consigliere sulla propria pagina Facebook.

E nei commenti ha aggiunto: "Sono quattro giorni che provo a chiamarlo per parlargli di cose importante per gli aquilani.. quattro giorni che non mi risponde evidentemente perchè occupato.. Ma il tempo per fare questa telefonata che definire allucinante è poco, l'ha trovato...non so, resto preoccupato e anche un pò dispiaciuto per L'Aquila".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore