Una futura psicologa vince la decima selezione di Miss Mediterraneo a Chieti

08 Agosto 2011   16:17  

L'ucraina Elena Pavlova vince la decima passerella di Miss Mediterraneo davanti all'ovazione del folto pubblico accorso alla Villa Comunale di Chieti. L'evento, organizzato nell'ambito delle iniziative proposte dalla Casina dei Tigli, ha decretato lei come reginetta della serata facendola balzare avanti alle altre 15 concorrenti in gara.

«Il mio sogno è di diventare una psicologa». ha detto al presentatore Enzo Appignani durante la proclamazione. Elena ha 18 anni, vive ad Alba Adriatica dove frequenterà il 4° liceo psicopedagogico, è alta un metro e 70 centimetri, ha i capelli biondi ed occhi azzurri ed accederà alla finalissima in Grecia, dopo aver già vinto nelle precedenti sfilate il biglietto per il match nazionale a Sorrento. Appuntamenti che si svolgerà da settembre prossimo grazie alla vittoria della fascia di prima classificata, Miss Ionian Travel.

Punteggio poco inferiore per la chietina Jessica Melena Miss La Tua Vacanza, che si piazza così al secondo posto. Terzo per Silvia Valentinuzzi Miss Malò Center.

Gradini di prestigio anche per Cristal Caravaggio Miss FotoWireless, Laila Onesti Miss 7Và, Valeria Dezi Miss Casina dei Tigli, e un trio a pari merito composto da Alessandra Losappio, Anais Tomassetti e Sara Diodato a cui va la medaglia Miss Mediterraneo.

Il pubblico è stato allietato dalle aspiranti miss ma anche da uno spettacolo di brackdance, con l'esibizione dei giovani Lorenzo e Marco Caruso, che hanno realizzato tre performance di popping.

Le prossime tappe del concorso sono mercoledì 10 agosto presso il Lido Lauretta di Roseto, domenica 14 allo Chalet Sund di Montesilvano per la finale provinciale di Pescara, Mercoledì 24 al Bar Paris di Pineto e domenica 28 al Gran Caffè D'Urbano di Chieti Scalo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore