Uomini e Donne, Aldo Palmeri alle fan: "Alessia Cammarota mi piace davvero", intanto bacia Irene

25 Novembre 2013   12:16  

In questa edizione di Uomini e donne Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sembrano essere la coppia più seguita del programma.

Nella loro ultima esterna andata in onda, Aldo e Alessia si sono stuzzicati a vicenda seduti su un divano, tanto da arrivare a sfiorarsi le labbra.

Ma tra i due piccioncini, la situazione continua ad essere altalenante, ed ogni passo fatto l'uno verso l'altro sembra annullarsi come magicamente dopo la visione delle altre esterne in studio.

Insomma, una sorta di amore e odio tra i due.

Il tira e molla tra Aldo e Alessia va dall'abbandono momentaneo della bionda corteggiatrice della trasmissione, piccata per non essere stata scelta per l'esterna, per poi tornare grazie al bigliettino del tronisto che la invitava a mettersi di nuovo in gioco.

Fino al putiferio nato dalla segnalazione di una delle ragazze che aveva affermato di essere in possesso di foto compromettenti su Alessia:

Queste foto ritraggono Alessia a ballare con degli amici

Sull'argomento è intervenuta prima la sorella di Alessia e poi la corteggiatrice stessa per affermare che le foto della segnalazione erano vecchie e risalivano a mesi fa, prima che il trono avesse inizio.

In particolare ecco cosa ha scritto la sorella di Alessia:

Raga stamattina ricevo un messaggio da una ragazza della pagina dicendo che c’e una segnalazione su ale! parto con il dirvi che e tutta una bufala… e ringrazio per il messaggio di qesta ragazza  comunque sto per pubblicare la foto “scandalo” della segnalazione!

Aggiungendo

 L'unico scandalo sono le mutande di Alessia! Che si vedono! Foto scattata 3 mesi fa! Non ho più parole! Fatevi una vita! Gente cattiva!ergogna per chi non fa altro che campare per la vita degli altri! A casa abbiamo 2 genitori! Cucitevi la bocca! Questa e la 1 foto scandalo! Per chiunque prenda la foto non rubate che mi incacchio!

Ed infine:

Mi riferisco a tutte le pagine e paginette forum o quant altro…pubblicate cio che volete! tanto ormai finche alessia non uscira dal programma …cercherete sempre il cosi detto pelo nell uovo! spero almeno che ci sia gente intelligente che invece di crocifiggerla…apra gli occhi e veda la cattiveria e il “gossip” cercato tutti i costi! io sono schifata! …. FATE CIO CHE VOLETE cit alessia cammarota / melania cammarota

Con questi chiarimenti, la situazione sembrava tornata alla normalità.

Ed invece ecco giungere in trasmissione come corteggiatrice la bellissima Irene, che sembra abbia stregato in poco tempo sia Aldo Palmeri che Tommaso Scala.

Nella puntata registrata il 22 novembre, in particolare, Aldo va in esterna con Irene, e le anticipazioni dicono che la situazione tra i due si è molto scaldata, fino ad arrivare ad un bacio.

Come l'avrà presa Alessia Cammarota?

Naturalmente si è infuriata, ha prenso Aldo per una mano e lo ha portato fuori dagli studi per chiarire con lui....per poi tornare in trasmissione!

Insomma, sembrava proprio che l'arrivo di Irene avesse scompaginato le carte in tavola, ed invece ieri sera la sorpresa.

Alcune fan hanno incontrato Aldo Palmeri in centro a Catania ed il bel tronista ha candidamente affermato:

Come andrà a finire il trono!?... chi vivrà vedrà...


Galleria Immagini

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore