Uomini e Donne, Aldo Palmeri sceglie Alessia Cammarota: "Posso dire finalmente di essere felice!"

03 Marzo 2014   11:15  

Ormai grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne che hanno invaso repentinamente il web, tutti sanno che il tronista Aldo Palmeri sceglierà la bella corteggiatrice Alessia Cammarota.

La scelta non è ancora andata in onda, ma già i fan della coppia seguono con estremo interesse l’evolversi della storia d’amore appena nata.

Uomini e Donne Aldo Palmieri in lacrime per Alessia Cammarota

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, sono infatti stati immortalati durante la loro prima uscita al cinema e nel salone di bellezza dove lavora lei, e gli scatti sono stati già postati sul social:

 

 

Come per altre coppie giunte alla scelta, anche Aldo ed Alessiapartiranno per un viaggio ripreso dalle telecamere del programma.

Uomini e donne: Alessia Cammarota fa pena ad Aldo Palmieri

Insomma in questi giorni la neo coppia si sta vivendo felicemente i propri sentimenti lontano dalle telecamere, contro tutte le malelinguee gli invidiosi, che non avrebbero scommesso su di loro neanche un centesimo.

Lo stesso Aldo Palmeri, esprime tutta la propria contentezza con uno scatto inedito su Facebook, accompagnata da un post che mette tutti a tacere:

 

Eppure nell'ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda non è andato però tutto serenamente come molti si aspettavano.

Uomini e donne: Alessia Cammarota si racconta ad una fan e manda messaggi ad Aldo Palmieri

GUARDA LA LORO ULTIMA ESTERNA ANDATA IN ONDA:

GUARDA LO SCONTRO TRA I DUE IN STUDIO, A CAUSA DI UNA "CHAT ESPLOSIVA":


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore