Uomini e Donne: Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, Pace Fatta o Semplice Obbligo Lavorativo?

Insieme in discoteca sabato 5 aprile

03 Aprile 2014   13:57  

Sembra ormai lontano il momento delle dichiarazioni d’amore reciproche tra l'ex tronista Anna Munafò ed il corteggiatore scelto Emanuele Trimarchi.

Si è passati infatti già alla fase della crisi, come dimostrato anche dalle dichiarazioni di Emanuele Trimarchi, intervistato da Radio Manà Manà.

L’ex corteggiatore, però, aveva ammesso di voler risolvere la situazione senza le telecamere, e in modo privato, tuttavia la coppia sarà ospite il prossimo 5 aprile alla discoteca "Revolution Disco Club" di Mazzarino, in provincia di Caltanissetta.

E qualche cosa ci dice che non mancheranno all'appuntamento, perchè del resto il "lavoro" è lavoro:

Considerando che i due si sono scontrati per tutta la durata del trono, non ci resta difficile credere che i litigi continueranno anche senza le telecamenre...del resto l'amore non è bello se non è litigarello!

I fan della coppia non sembrano però condividere, e continuano a commentare negativamente l'improvvisa rottura, tanto da costringerli a placare le acque con un post sulla loro pagina ufficiale facebook:

BUON POMERIGGIO A TUTTI..
E' ARRIVATO IL MOMENTO DI INTERVENIRE: E' DA GIORNI CHE LEGGIAMO INSULTI PESANTI SOTTO AI POST CHE PUBBLICHIAMO QUI IN PAGINA.. CANCELLIAMO, BANNIAMO MA CONTINUA AD ESSERCI GENTE CHE SI PERMETTE DI GIUDICARE.
VI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI EVITARE DI OFFENDERE, SE NON SIETE D'ACCORDO SU QUELLO CHE SCRIVIAMO O SE NON LI SOSTENETE PIU' SIETE PREGATI DI ANDARE IN ALTRE PAGINE.
ANNA E EMANUELE CI LEGGONO ED E' TRISTE LEGGERE INSULTI O GIUDIZI SULLA LORO STORIA O SU QUELLO CHE STANNO PASSANDO.
EVITATE DI FARE I GIUDICI DELLA SITUAZIONE, DEI VOSTRI PARERI NEGATIVI NON SE NE FANNO NULLA!
CERCATE DI PORTARE RISPETTO PER LORO E PER NOI CHE GESTIAMO LA PAGINA.
QUANDO VORRANNO FAR SAPERE QUALCOSA, SARANNO LORO A SCRIVERE.. 
SE NON FOSSE ANCORA CHIARO VI RIPETIAMO CHE NESSUNO HA DETTO CHE SI SONO LASCIATI!!!!!!!
GRAZIE!!
 

 

Insomma solo sabato sera, vedento il comportamento dei due in discoteca, capiremo se l'amore è veramente terminato o era solo un litigio momentaneo!


Galleria Immagini

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore